Da domani, venerdì 17 Maggio, e fino a venerdì 7 Giugno, la candidata della lista Svolta A Sinistra, l'ex assessora Marianna Bosco, sarà in giro per il territorio di Casciana Terme-Lari per la campagna elettorale in vista del voto dell'8 e 9 Giugno prossimi.
A cominciare da domani, appunto, alle 21,15 al Ritrovo del forestiero di Casciana Terme, insieme alle persone che hanno deciso di sostenere la candidata. "Un Comune diverso è possibile - hanno spiegato dalla lista - dove a decidere non siano le clientele, ma chi ci vive davvero. Un percorso di liberazione da una casta politica compromessa e inaffidabile, che si rigenera nel proprio ego. Crediamo fortemente che la partecipazione alla vita pubblica non possa più avvenire unicamente attraverso il voto, ma che sia necessario coinvolgere i cittadini nei processi decisionali".
"Il nostro gruppo politico ribalterà il metodo di lavoro, fuori e dentro il Comune e non ci sarà posto per i tatticismi - hanno aggiunto - noi rispetteremo le sensibilità di ciascuno, la capacità di prospettiva, il confronto a tutto tondo tra tutte le componenti: sociali, economiche e culturali sulla Casciana Terme Lari del futuro. Non lasceremo mai indietro nessuno".
Gli altri incontri previsti sono fissati per mercoledì 22 Maggio alle 21,20 al Circolo Arci di Lavaiano, giovedì 30 Maggio alle 21.20 al Circolo Cacciatori e Ciclisti, martedì 4 Giugno al Circolo Arci di Lari e, in chiusira, l'apericena di finanziamento, previsto per venerdì 7 alle 20 in piazza del Vecchio Mercato.