Cronaca

Albergatrice muore a 47 anni dopo una malattia

E' deceduta dopo una malattia Claudia Billeri, albergatrice dello storico Albergo Roma di Casciana Terme. Commozione nella comunità locale

In tanti la chiamavano confidenzialmente “La bimba”, per il suo fisico esile ed il suo carattere aperto. Claudia Billeri si è spenta ieri alla stessa età della mamma, 47 anni, dopo una malattia.

Da sempre gestiva l’albergo Roma, uno dei più belli di Casciana Terme, insieme al babbo Bellarmino ed alla compagna di quest'ultimo, Giovanna.

Claudia amava molto il suo lavoro e il suo albergo. Accoglieva i clienti, sempre col sorriso sulla bocca, sorvegliava anche le cucine e il suo occhio attento non trascurava mai niente, affinchè tutto fosse perfetto.

Era single, Claudia, figlia unica, amatissima da tutta la comunità cascianese che sentirà sicuramente e, per parecchio tempo, la sua mancanza.

Tantissimi infatti i messaggi apparsi in queste ore su facebook per esprimere le condoglianze e la vicinanza alla famiglia.

I funerali si terranno domani, alle 15, partendo dalla sua abitazione in Via delle Terme per poi svolgersi alla chiesa parrocchiale.