Cronaca

Muore conosciuto contradaiolo

Nella serata di ieri, i membri dell'Associazione Perignanese hanno dato la notizia della scomparsa di Simone Fatticcioni, membro del rione Spinelli

Simone Fatticcioni

È scomparso a soli 51 anni Simone Fatticcioni, cittadino di Perignano e tra i più attivi membri della contrada Spinelli per il palio della frazione. 

A darne l'annuncio sono stati i suoi compagni dell'Associazione Perignanese, della quale Simone, anche detto Tegoia, ha fatto parte anche come consigliere. "Oggi purtroppo un amico sincero di questa Associazione ci ha lasciato per un viaggio senza fine - è stato scritto - un viaggio che lo ha portato via da noi e dai suoi cari, lasciando a noi un grande vuoto e lasciando ai suoi cari un grande dolore. Tutti noi dell'associazione lo ricorderemo sempre per la sua presenza e per la sua concretezza e non finiremo mai di dirgli grazie".

Sui social e anche sul profilo Facebook di Simone sono immediatamente comparsi tantissimi ricordi da parte di chi lo ha conosciuto e di chi gli ha voluto bene. Segno tangibile dell'affetto che Simone era riuscito a conquistarsi.