Cronaca

Padre di un calciatore muore a soli 51 anni

Lutto in casa Fratres Perignano, scomparso il padre di un giocatore. L'uomo aveva solo 51 anni ed è deceduto questa mattina

Lutto in casa Fratres Perignano. Nella mattinata di oggi, giovedì 15 agosto, è purtroppo venuto a mancare Pino Misiti, padre di Mattia Misiti, giocatore della squadra Juniores del Fratres Perignano in questo periodo di preparazione aggregato alla Prima Squadra.

La società Fratres Perignano in tutti i suoi dirigenti, giocatori e staff è vicina al cordoglio della famiglia per la prematura scomparsa di Pino, morto a soli 51 anni. Solo ieri Pino Misiti era allo stadio Matteoli a vedere il figlio giocare nell'amichevole contro il Pisa Primavera con la maglia della Prima Squadra del Fratres Perignano. 

Mattia, bomber nella scorsa stagione nella categoria Allievi Provinciali con il Fratres Perignano, mettendo a segno la bellezza di 28 reti, ieri ha esordito tra i "grandi" sciorinando una bella prestazioni sotto gli occhi del padre felice e orgoglioso per i grandi traguardi sportivi raggiunti dal figlio. 

"Solo un triste e crudele destino questa mattina ha strappato Pino dall'affetto dei suoi cari. Da parte del Fratres Perignano, della squadra e di tutta la dirigenza vanno le condoglianze e un abbraccio in questo momento di profondo dolore a Mattia e a tutta la sua famiglia."