Attualità

Nuove nomine per la Pro Loco di Casciana

Si è insediata la nuova Pro Loco di Casciana, il nuovo presidente è Lorenzo Rocchi. Obiettivo una stretta collaborazione con le associazioni locali

Nel mese di Settembre il direttivo della Pro-Loco di Casciana Terme ha rassegnato le dimissioni prendendosi un po’ di tempo per rendere pubbliche le ragioni per le quali era arrivato a tale decisione, e fissando nel 18 Ottobre la data della assemblea pubblica.

Perché tanto tempo? A questa domanda rispondevano voci di corridoio che attribuivano a questo temporeggiamento apparentemente inspiegabile, la volontà da parte dello stesso direttivo di lasciare la mano a persone che avrebbero avuto il tempo di riflettere per decidere in modo consapevole e non affrettato di assumere l'importante carica.

Il 22 Novembre si è tenuta la prima riunione della nuova Pro Loco, confermando nei seguenti nominativi le nuove cariche:

Lorenzo Rocchi è il nuovo presidente e Maria Grazia Baroni la vice presidente. La carica di tesoriere è stata affidata a Davide Maiorella e Chiara Moretti e Alisia Kazaferi saranno le segretarie.

“Collaboreremo con le associazioni e questo sarà il nostro primo obbiettivo - hanno detto i nuovi membri - perché crediamo nelle loro idee e nella loro esperienza per quanto concerne la realizzazione di eventi per Casciana”.