Politica

"Pd e Psi hanno disatteso gli impegni"

Prosegue la polemica politica a sinistra dopo l'uscita della lista "Svolta" e il ritiro delle deleghe all'assessore Bosco

"Esprimono soddisfazione il Pd e il Psi di Casciana Terme Lari per l'uscita della lista Per una svolta in Comune, e affermano che è stata fatta chiarezza. Da questa uscita dovrebbero prendere atto del fallimento delle loro politiche e dell'aver disatteso ogni impegno preso nei confronti degli elettori e della Svolta".

Lo dicono i Comunisti di Casciana Terme e Lari dopo ( vedi articoli correlati ) il ritiro delle deleghe da parte del sindaco all'assessore Bosco e l'uscita della lista "Per una Svolta in Comune" dalla maggioranza.

"Certo, se fare chiarezza significa mettere i pompieri nell'unica palestra, quella della scuola di Lari, invece che in uno dei tanti capannoni vuoti nella zona industriale, il Pd e il Psi ci danno ragione. Ci danno ragione anche quando affermiamo che non è stato fatto nulla da ben 54 anni per sistemare la frana sulla variante 46 di Lari. Sarebbe sicuramente un atto di chiarezza, da parte loro, dire che l'appalto sui pulmini per la scuola non si tocca e che il presidio sanitario su cui hanno fatto campagna elettorale è ancora a zero; come tutte le altre cose che enunciano.

Ma noi comunisti che stiamo sempre molto attenti all'interesse pubblico, notiamo che sulla privatizzazione delle terme di Casciana si stanno muovendo velocemente, così come andranno veloci sulla svendita del patrimonio immobiliare del Comune."