Attualità

Riapre la stagione teatrale a Casciana Alta

Spettacoli di teatro non convenzionale programmati al teatro Rossini dalla "Compagnia del bosco" in collaborazione con l'Associazione Culturale

La Compagnia del Bosco, in collaborazione con l'Associazione Culturale Cascianese, è giunta al traguardo dell'ottava stagione teatrale in programma al piccolo teatro Rossini di Casciana Alta, con un ciclo di spettacoli tra Aprile e Maggio dedicati al teatro non convenzionale, il cosiddetto teatro off, che include in sé il teatro di narrazione, il teatro-canzone, la sperimentazione, la poesia e il teatro comico.

Gli spettacoli, cominciati ieri con "Volgare, ma non troppo" di e con Fabio Pagano, proseguiranno fino a fine maggio.

"Volgare, ma non troppo" è uno spettacolo con un percorso alle pendici del Vesuvio tra canzoni più e meno note e versi sconci di poeti semisconosciuti. Il tutto condensato in una gustosa combinazione di recitazione e musicalità, dove la parola incompresa del dialetto trova una sua forza proprio nell' ascolto piacevole del suono che essa emana. 

Altri spettacoli al teatro Rossini sono in programma domenica 16 e domenica 23 Aprile e sabato 13 e domenica 14 Maggio, sempre alle 16,30.