Spettacoli

Riparto da me, dice Samuele Borsò

Il cantautore pontederese è pronto a un nuovo concerto in programma al teatro di Lari: "Finalmente porto in scena il mio mondo"

Samuele Borsò con il nuovo taglio di capelli

Samuele Borsò, cantautore pontederese di 39 anni, è pronto per una nuova avventura musicale: "Riparto da me, riparto da quella che è la mia vera passione: la mia musica". 

Al Teatro di Lari, sabato 7 aprile alle 21, Borsò suonerà le sue canzoni e alcuni grandi successi reinterpretati: "Finalmente porto in scena il mio mondo - ha commentato Borsò che dopo anni ha tagliato i lunghi capelli e si presenta con una nuova acconciatura - Per l'occasione presenterò anche un cd con le cover che ho reinterpretato in questi anni dal titolo "Come in un Teatro", con copertina dipinta dalla pittrice Veronica Cairo".

Biografia di Samuele Borsò. Il 12 Gennaio 2016 esce L’ordine delle cose il primo EP. Il primo estratto è L’ordine delle cose che entra in rotazione radiofonica.
A Maggio 2016 esce il nuovo singolo Bella Estate,un singolo frizzante e ritmato dai toni leggeri, differente dai suoi precedenti lavori più riflessivi e poetici. Anche questo secondo singolo ottiene un ottimo risultato radiofonico.
Oggi Samuele, oltre ad essere un cantautore, è diplomando e insegnante associato del Centrostudi Fingerstyle di D. Mastrangelo, uno dei riferimenti della chitarra acustica fingerstyle in Italia.
È vincitore della categoria cantautori della XVI edizione dell’Acoustic Guitar Meeting di Sarzana. Ha alle spalle più di un migliaio di concerti e ancora tanta strada da percorrere.
Conduce tutti i lunedì una rubrica dal titolo RiArrangiamo il lunedì pubblicata sulla testata giornalistica on-line FullSong.it, dove riarrangia in pop-fingerstyle grandi successi italiani e stranieri.