Attualità

Sabato a tutto gas con le Harley-Davidson

Primo raduno a Casciana Terme Lari per gli appassionati della casa motociclistica statunitense. Tour di 60 chilometri tra le colline pisane

Primo Raduno Harley-Davidson a Casciana Terme Lari. Il borgo della Valdera si prepara ad un sabato a tutto gas all'insegna delle due ruote.

L'iniziativa in programma per domani, 23 Settembre, è organizzata da Confcommercio Provincia di Pisa, il direttivo di Confcommercio Casciana Terme in collaborazione con il Comitato Cascianese Commercianti, con il patrocinio del Comune di Casciana Terme Lari e la compartecipazione della Camera di Commercio della Toscana Nord-Ovest.

Parla di “iniziativa bella e festosa, che abbiamo immediatamente accolto e approvato con grande entusiasmo” - l'assessore al commercio e turismo del comune di Casciana Terme Lari Elisa Di Graziano: “Il nostro è un territorio tutto da scoprire, che si presta tantissimo per gli amanti della motocicletta e che in qualsiasi momento dell'anno offre degli scorci meravigliosi. Questo evento è un modo in più e diverso per far conoscere le bellezze di Casciana Terme Lari e tutto quello che ha da offrire di interessante”.

“Casciana Terme - aggiunge il presidente dell'area vasta di Confcommercio Alessandro Simonelli - è un fiore all'occhiello della nostra Valdera, ed eventi di qualità come il raduno della Harley è un ottimo modo per farlo conoscere insieme al tessuto commerciale locale”.

Il tutto in un suggestivo percorso di 60 km tra paesaggi e borghi delle Colline Pisane. Appuntamento a partire dalle 10 per l'iscrizione in piazza Martiri della Libertà, dove fino alle 14.30 sarà possibile pranzare con piatti tipici del territorio. Alle 15 i bikers partiranno per il tour alla volta di Soiana, Morrona e Terricciola, per poi salire verso Chianni. Il tour prosegue da località Garetto verso Castellina Marittima, Pomaia, Pastina e Santa Luce, per poi rientrare verso Casciana Terme dove in piazza Martiri della Libertà con musica dal vivo e mercatino.