Politica

Casciana Terme-Lari, si dimette l'assessore Lenzi

Le deleghe di turismo, personale e partecipazione passeranno momentaneamente al sindaco. Nuova nomina entro gennaio

Tiziana Lenzi

“Ho dato le mie dimissioni non per questioni politiche, ma personali. In questi mesi non sono riuscita a creare le condizioni per svolgere al meglio l’incarico che mi è stato affidato ed ho preferito fare un passo indietro nell’interesse dei cittadini, del territorio e anche dello stesso sindaco e della sua squadra, con cui c’è sempre stata e c’è ancora intesa e condivisione di idee nelle linee strategiche da seguire”. Con queste parole Tiziana Lenzi, assessore con delega a turismo, personale e politiche per la partecipazione, lascia la giunta Terreni del nuovo comune fuso di Casciana Terme Lari.

“Sono dispiaciuto per le dimissioni di Tiziana Lenzi – ha commentato il primo cittadino in una nota – ma rispetto la sua personale decisione. Ci tengo tuttavia a ringraziarla pubblicamente per il lavoro svolto fino ad oggi e del suo contributo portato all’interno della giunta e della maggioranza”.

Terreni ha poi annunciato che il nuovo assessore verrà nominato entro gennaio. Nel frattempo sarà il sindaco ad assumere ad interim le deleghe della dimissionaria Lenzi.