Sport

Sono 93 gli iscritti al rally di Casciana

Grande soddisfazione per lo staff organizzativo che ha visto superato il tetto delle adesioni dello scorso anno, si gareggia domenica

Successo di iscritti, per il 39° Rally di Casciana Terme, organizzato da Laserprom 015 e Jolly Racing Team, ed in programma per questo fine settimana.

Il protocollo ha firmato ben 93 adesioni, superando quindi il plafond dell’anno passato ed anche la previsione che gli organizzatori si erano fatti, considerando che il calendario regionale quest’anno è assai denso di impegni.

Grande soddisfazione, dunque, alla vigilia delle sfide, per questa gara che vede così proseguire la propria tradizione proponendo un format di svolgimento molto snello ed un percorso che, ricco di tradizione, certamente è stato la molla che fatto iscrivere tanti equipaggi.

Tutti pronti a fermare l’avanzata di Carlo Alberto Senigagliesi, in cerca della sesta vittoria.

Le sfide saranno tutte domenica 19 settembre, con un percorso che prevede due prove speciali che appartengono alla tradizione della gara, vale a dire la corta “Casciana Terme” di Km 5,500 e la più impegnativa. “Montevaso” di Km 12,890.

 Il via alla gara dalle ore 08,01 in Piazza Garibaldi a Casciana Terme, per farvi ritorno nel pomeriggio, dalle 16,20.

In totale il rally conta 233,420 chilometri, dei quali 55,170 di distanza competitiva.