Il futuro delle Terme al centro di un confronto tra la candidata sindaca Chiara Ciccarè e l'ex ministro della Salute, Roberto Speranza, che dopo la tappa a Pisa per la presentazione del suo libro si è recato anche a Casciana Terme.
"Ringraziamo Roberto Speranza per questa significativa visita- ha detto Ciccarè - è una delle figure con le quali potremo dialogare dal territorio a Roma, contando sulle sue competenze maturate anche al Ministero della Salute".
La lista Progetto Comune ha dedicato un intero focus del programma al rilancio delle Terme di Casciana: le priorità, per Ciccarè, passano dagli investimenti sulle strutture, dalla chiusura del processo di liquidazione della Regione e dall’individuazione di un nuovo socio nella gestione. Il tutto, mettendo al centro un lavoro di squadra con i lavoratori delle Terme.
"Le Terme di Casciana devono diventare il punto di riferimento per le prestazioni sanitarie non solo del nostro comune ma della Valdera intera - ha concluso - dialogheremo con tutti i livelli politici provinciali, regionali e nazionali, convinti che le Terme siano un bene di livello sovralocale destinato a portare ricchezza sul territorio e a offrire una pluralità di servizi che va ben oltre però il solo livello comunale".