Attualità

Terme, un nuovo gestore per Gran Caffè e Chiosco

Le due strutture dovrebbero riaprire il 17 Giugno per la Notte di Piacere. Pampaloni: "Anche lo Chalet avrà la nuova gestione, ma serve tempo"

Il Gran Caffè, il Chiosco e lo Chalet delle Terme passeranno ufficialmente di mano. La società Bagni di Casciana, infatti, ha comunicato di aver risolto il contratto di affitto con la società che ha in gestione i tre servizi.

"Non è più conforme ai canoni minimi necessari per assicurare il buon andamento del servizio sia agli utenti esterni che a quelli degli stabilimenti termali - hanno spiegato dalla società - il vecchio gestore sta lasciando gli immobili e contestualmente Bagni di Casciana si è mossa per individuare, con trattativa privata un altro soggetto a cui affidare la guida delle strutture di somministrazione".

L'intenzione di ricercare un nuovo soggetto in grado di gestire tutti e tre i servizi era stata resa nota a fine Febbraio con un bando dedicato.

"Contiamo che il nuovo gestore dia inizio alle attività del Gran Caffè e del Chiosco già da sabato 17 Giugno, in occasione della Notte di Piacere, così da assicurare il minore disservizio possibile e inaugurare la nuova stagione con il giusto slancio - ha detto l'amministratore unico di Bagni di Casciana, Roberto Pampaloni - per quanto riguarda, invece, lo Chalet, il suo allestimento ha necessariamente bisogno di tempi un po' più lunghi".

"Potremo presentare il nuovo gestore una volta firmato il contratto, ma quello che posso già dire è che abbiamo cercato di individuare un operatore locale - ha concluso - convinti che possa essere la strada per avere una gestione oculata, efficiente e consona alle aspettative".