Attualità

Terraè, il comitato diventa associazione

Al giardino del forestiero, conferenza medica sulle patologie della colonna vertebrale e pasta party per dare inizio alla nuova avventura di Terraè

Volontari durante la raccolta dei rifiuti abbandonati

Al Ritrovo del Forestiero di Casciana Terme, domenica 21 Gennaio alle 16,30, sarà presentata ufficialmente l’associazione no profit Terraè, già attiva con i propri volontari ma che, da adesso, diventa una vera e propria organizzazione.

Un incontro aperto a tutti e un’occasione per illustrare non solo le finalità dell’associazione e dei suoi progetti, ma anche per parlare dei risultati raggiunti. Sarà aperto anche il tesseramento 2024, non obbligatorio.

In apertura, inoltre, si terrà una conferenza medico informativa sulla prevenzione e cura di patologie relative alla colonna vertebrale e alle 18,30 pasta party offerto alle coppie partecipanti e ai tesserati e l’estrazione di tre omaggi offerti da Ipoh.

L’associazione Terraè, nasce come comitato per sensibilizzare la comunità a comportamenti civili e al rispetto dell’ambiente, e ha operato attraverso volontari.

Tanti i risultati ottenuti, tantissime quantità di rifiuti abbandonati in qua e in là sul territorio, per incuria ma anche con atti vandalici, recuperati e smaltiti regolarmente dalla Geofor.