Elezioni

Tosi e Il Melograno, ultimi eventi elettorali

Appuntamenti sul territorio per il candidato della lista civica prima del voto: "Vogliamo risollevare il territorio dopo anni di non governo"

Alessandro Tosi

Anche la campagna elettorale della lista civica Il Melograno, che sostiene la candidatura a sindaco di Alessandro Tosi, entra nella fase conclusiva in vista del voto in programma sabato 8 e domenica 9 Giugno.

Domani, martedì 4 Giugno, sarà la volta di Lari, in piazza Matteotti, dove l'incontro con la lista si aprirà alla voce di Manuela Bollani, mentre il giorno dopo, mercoledì 5, in piazza Garibaldi arriva Andrea Vincenti con il suo gruppo e le perfomance di tip tap di Eva Agostinelli; infine, giovedì 6, a Perignano, in piazza Vittorio Veneto arriva l’eclettico fisarmonicista Roberto Beneventi con il suo gruppo.

"È stata una lunga maratona, molto impegnativa - ha detto Tosi - siamo stanchi, ma soddisfatti e arricchiti. Abbiamo incontrato molti concittadini, associazioni, imprese per ascoltare e conoscere i problemi del territorio, per raccontare le nostre idee e i nostri programmi che mirano a risollevare il comune dopo di anni di non governo".

Questa sera, invece, si terrà un altro confronto fra i quattro candidati organizzato allo Chalet delle Terme da Confcommercio, dopo quello andato in onda su Tele Granducato e quello su Canale 50, la cui registrazione sarà messa in onda domani.

"Vogliamo mettere a disposizione della collettività e del nostro comune la nostra esperienza e le competenze dei componenti della mia squadra - ha concluso - per risolvere i molti problemi che frenano il suo sviluppo, frenato soprattutto dalla attuale situazione delle Terme di Casciana, e riportarlo a svolgere un ruolo fondamentale nell’ambito del territorio della Valdera. Occorre creare le condizioni per riportare a Casciana Terme imprenditori turistici privati che possano far ripartire le molte strutture inattive".