Attualità

Un gesto speciale da due ragazzi speciali

Mirko ed Erika, due ragazzi speciali che hanno fatto un gesto speciale, tagliandosi i capelli per le parrucche a donne e bambine con tumori

Erika, 35 anni, e il fratello Mirko Corso, di 33, hanno deciso di celebrare la Giornata internazionale della donna con un gesto di grande solidarietà. Residenti rispettivamente a Cevoli e Perignano, i due si sono tagliati i capelli per donarli a una associazione che produce gratuitamente parrucche per donne e bambine con tumore.

Erika, neomamma e commerciante, e Mirko, grande appassionato di carpfishing, fanno volontariato sul territorio da sempre, e quest’anno per la festa della donna hanno concretamente dimostrato il loro amore per le donne che vivono la fragilità.

"È la festa della donna e io da donna ho il desiderio di farti un dono: di regalarti una parte di me, molto preziosa per noi donne - ha scritto Erika - sarai donna, sarai bambina. Questo non lo saprò, ma non è importante. Ciò che è importante è renderti felice: spero di strapparti un sorriso. Sarai una guerriera bellissima".