Attualità

Un punto prelievi alle Terme di Casciana

Il servizio, in convenzione con il Centro analisi di Cascina, sarà scontato per i residenti. Terreni: "Valore aggiunto per gli altri servizi sanitari"

Le Terme di Casciana

Le Terme di Casciana, da lunedì 12 Giugno, saranno anche un punto prelievi. Grazie alla convenzione con il Centro analisi di Cascina, infatti, sarà possibile usufruire di questo servizio anche nel cuore della città termale, in attività il lunedì e giovedì mattina dalle 8 alle 9,30.

"Una novità che dà un importante valore aggiunto ai numerosi servizi sanitari già offerti dalla struttura - ha detto il sindaco Mirko Terreni - dove chi vi si reca ha la possibilità di svolgere molte prestazioni e beneficiare delle proprietà terapeutiche dell’acqua. In più sarà un servizio vantaggioso per i residenti di Casciana Terme Lari".

Per i cittadini del Comune, infatti, le analisi presso il nuovo punto prelievi saranno scontate del 15% sul prezzo di listino. "Le Terme di Casciana, con questo progetto, arricchiscono l’offerta dei servizi ai clienti e al territorio - hanno concluso gli amministratori Rolando Pampaloni e Arabella Ventura - per migliorare la qualità e la quantità dei servizi erogati all’utenza".