Attualità

Una giornata di musica e divertimento per Livorno

Domenica 22 ottobre alcuni volontari hanno organizzato un pranzo con intrattenimento il cui ricavato andrà in beneficenza alle famiglie alluvionate

Una giornata in compagnia con musica e intrattenimento nello spazio Sandro Pertini a Perignano. E' l'evento, a scopo benefico, organizzato per domenica 22 ottobre dai volontari che compongono il gruppo Facebook Insieme per Livorno e che devolverà tutti il ricavato dell'iniziativa in aiuto alle famiglie alluvionate.

La giornata prevede un pranzo e a seguire musica con dj (Pierino Vee, MarkinolatinoDj, Nicola Nikedj) e intrattenimenti offerti dagli artisti locali che hanno aderito all'iniziativa.

"Ovviamente - spiegano gli organizzatori -, essendo tale evento a scopo totalmente benefico, è aperto anche a chiunque esterno dal gruppo ed il ricavato andrà direttamente ad alcune famiglie che hanno perso tutto durante l'alluvione di Livorno di cui ci siamo occupati e ci stiamo occupando personalmente. Con noi collaboreranno molte società, la Liberty Rent di Livorno ha messo a disposizione pulmini con autisti (NCC) per trasportare le persone che hanno necessità, la Panini Servizi si occuperà del pranzo ed altre molte piccole attività si sono prestate fornendo pane, acqua e tutto quanto possa servire a far riuscire al meglio l'evento. Ringraziamo la pizzeria Lavajano, Calderone del Pane e Punto Simply di Perignano".