Attualità

Una stagione di motoraduni

Sette gli appuntamenti in agenda fino a luglio. Quattro new entry si aggiungono agli eventi tradizionali. Le date e il programma

Foto d'archivio

Al via la nuova stagione di auto e moto raduni a Casciana Terme Lari. Sette gli appuntamenti in agenda fino a luglio, quattro i new entry che si aggiungono ai più tradizionali. Ad aprire la stagione una due giorni nel week end, il 37esimo raduno nazionale dei Nuovi Maggioloni Volkswgen organizzato da NewBeetle Club Italia.

Novità di quest'anno si svolgerà con la partecipazione di equipaggi provenienti da tutta Italia con circa 45 macchine. L'arrivo è previsto sabato 1 aprile dalle 13 nel centro storico di Lari dove le macchine rimarranno schierate in mostra fino alle 17.30.

La stagione prosegue il 23 aprile con il primo raduno di Moto D'epoca Toscane “Memorial Ademaro Rofi” organizzato da Moto Club Valdera.

Con il 20 e 21 maggio ritorna il tradizionale appuntamento con il Rally Casciana Terme organizzato dalla Scuderia Balestrero di Lucca. Auto Storiche arriveranno invece il 10 e 11 giugno in occasione del Raduno delle Auto Storiche organizzato dal Topolino Club Firenze.

Il ciclo si concluderà con l'appuntamento del 1 e 2 luglio, il Pagaso Day , una due giorni per celebrare e rivivere i 40 anni di automobilismo Cascianese.