Attualità

Un'idea per un mondo più pulito

Utenza Tari per il progetto Terraè: i volontari potranno raccogliere rifiuti organici e multimateriale dispersi nell'ambiente

I volontari che hanno ottenuto 10 grabber, partecipando attivamente ad almeno 2 progetti o aver fatto almeno 5 pubblicazioni attive sui gruppi Facebook o Whatsapp di Terraè potranno richiedere gratuitamente sacchi per la raccolta dei rifiuti organici o per il multimateriale leggero regolarmente taggati e assegnati al progetto Terraè.

I sacchi consegnati ai volontari saranno associati al loro nome e all'utenza Terraè e potranno essere utilizzati esclusivamente per i rifiuti raccolti durante le loro uscite ed essere posti davanti alle loro abitazioni secondo il calendario del porta a porta.

Per le piccole raccolte o oggetti sfusi possono sempre essere usati i cestini pubblici e rimane assolutamente vietato per i volontari inserire i propri rifiuti nei sacchi associati all’utenza Tari di Terraè.

E’ questa un’iniziativa che vedrà sicuramente coinvolti tutti coloro che amano il proprio territorio ma sarà sicuramente di stimolo anche per coloro che vorranno vederlo più pulito.

Ogni informazione può essere richiesta scrivendo a territoriorispettoambientale@gmail.com o visitando la pagina www.facebook.com/groups/progettoterraè.