Sport

La cascianese Berserker giocherà per la semifinale

La Berserker squadra pallavolo di Casciana Alta sfiderà questa sera la "Doriana 1999 Empoli" valevole per l’ammissione alle semifinali A1

Filomena, Marta, Rebecca, Rachele, Elisabetta, Martina, Jasmine, Ylenia, Elisa, Martina e Silvia, ce la metteranno tutta in questa partita dei quarti di finale per conquistare l’ammissione in semifinale dei playoff nel campionato UISP tra le provincie di Pisa, Livorno, Lucca e Firenze.

La squadra di pallavolo Cascianese giocherà questa sera alle 21.30 nella palestra di Lari, e se ci sarà la vittoria, la squadra, che ha conquistato il quarto posto del campionato A2, accederà alle semifinali A1.

La Berserker gioca per l’ASD (Associazione sportiva dilettantistica) di Casciana Alta, nata nel 2010 e che ad ogni stagione partecipa al campionato amatori UISP della provincia di Pisa.

Capitana della squadra è Cipollini Rachele, in squadra fin dalla nascita della Berserlker, allenatore Carlo Rizzitelli, presidente ASD Andrea Casini e vice Emanuele.Viganò.

Al suo debutto, nella squadra giocava anche Silvia Becherini recentemente scomparsa in un incidente stradale.

“Oggi siamo orgogliosi di essere arrivati ad un traguardo degno della costanza di molte atlete che sono in squadra da molti anni – dice il presidente Andrea Casini – e siamo anche molto soddisfatti di aver permesso a molte altre giovani di giocare divertendosi, con tanta grinta, ma senza i rigori e i grossi sacrifici del professionismo”.