Cronaca

Ciao Andrea, giornalista amico dei granata

A soli 34 anni, Pardini è stato trovato senza vita. Da tempo collaborava con il Pontedera per l'area comunicazione: "Una persona dai modi gentili"

Lo stadio "Ettore Mannucci"

Un fulmine a cielo sereno ha squarciato la vita dei tanti, tantissimi, che vogliono bene ad Andrea Pardini. Giornalista televisivo di 50 Canale, lavoratore educatissimo e appassionato di calcio, Andrea è scomparso a soli 34 anni.

Per anni ha vissuto a Calci e, da qualche tempo, risiedeva a Cascina con la moglie. Ma il suo lavoro, spesso, lo portava anche in Valdera: per qualche tempo ha seguito il Ponsacco durante il periodo della Serie D e, quindi, ha collaborato con il Pontedera.

Proprio dalla società granata lo ricordano, increduli per la sua scomparsa. "Il Pontedera piange la tragica perdita di Andrea Pardini, collaboratore dell'area comunicazione e giornalista di 50 Canale - hanno scritto in una nota i granata - tutta la società si stringe attorno alla famiglia e agli amici. Ciao Andrea, porteremo sempre di te il bellissimo ricordo di una persona dai modi gentili e garbati con tutti".

Alla famiglia di Andrea e ai suoi amici le condoglianze da parte della redazione di QUInews Valdera.