Attualità

Marianna, da Terricciola alla corona da miss

La giovane segretaria 25enne ha ottenuto il titolo di Miss Miluna Baia Verde a Punta Ala: adesso parteciperà alle semifinali regionali

Marianna Parri vincitrice di Miss Miluna Baia Verde

Prosegue senza sosta il tour delle miss in tutta la Toscana. Stavolta, a Punta Ala, è una terricciolese ad aggiudicarsi la corona da miss e il diritto di partecipare alla semifinale regionale in programma domenica 6 Agosto a Chiesina Uzzanese.

Si tratta di Marianna Parri, nominata Miss Miluna Baia Verde: la 25enne segretaria del borgo, infatti, ha avuto la meglio sulle altre 19 concorrenti in gara.

La nuova miss è stata premiata da Emilio Brandolini D'Adda, responsabile marketing e sviluppo del Baia Verde e ha ricevuto da Marco Stoppa della gioielleria Stoppa di Grosseto il gioiello messo a disposizione dallo sponsor nazionale Miluna.

Il prossimo appuntamento con le fasi del concorso, come detto, si terrà a Chiesina Uzzanese per la semifinale regionale, durante la quale verrà scelto il gruppo delle 24 finaliste regionali che si contenderanno i vari titoli satellite per accedere alle prefinali nazionali.