Attualità

Centro commerciale naturale, il nuovo direttivo

Un'assemblea di 60 commercianti bientinesi ha riconfermato Cai alla presidenza. In cantiere già altri progetti

Il nuovo consiglio direttivo del Ccn di Bientina

Sarà ancora Alessandro Cai il presidente del Centro commerciale naturale di Bientina. L'assicuratore bientinese è stato riconfermato dall'assemblea elettiva, alla quale hanno partecipato circa 60 commercianti, il sindaco Corrado Guidi e la responsabile area Valdera di Confesercenti Manila Doveri.

Confermato nell'assemblea anche il vicepresidente Francesco Schiavella, agente di viaggi. Completano poi il consiglio direttivo Elisa Paoli della cartoleria Elikart, Ramona Paciulli di acconciature Laripiù, Paola Balducci di abbigliamento per bambini Le Birbe in Borgo, Emanuela Angiolelli estetista e parrucchiera presso E&E Fashion, Lorenzo Ruberti agente immobiliare dell'agenzia Lotti, Alessandra Nesti dell'abbigliamento uomo-donna Gianna e Monica Marzocchi dell'edicola-tabacchi Pamy.

Il Centro commerciale naturale di Bientina, nato nel 2007, da anni organizza eventi per attrarre sempre più persone nella piccola cittadina della Valdera. Grazie alla consulenza del centro assistenza tecnica di Confesercenti, ha anche presentato un progetto alla Regione per ottenere un finanziamento legato ad attività di promozione.