Attualità

Centro di raccolta Perignano, ritardi burocratici

L'amministrazione e Geofor fanno sapere che la società appaltatrice è alle prese con problemi finanziari, consigliato il punto del capoluogo

Il centro di raccolta di Perignano sta arrivando. Dal Comune di Casciana Terme Lari fanno sapere che i ritardi nell'apertura del centro di raccolta sono dovuti: “al mancato rilascio di autorizzazioni e collaudi da parte della società appaltatrice, che in questo momento incorre in problemi finanzari. L’Amministrazione comunale e Geofor stanno lavorando per superare le criticità sopra evidenziate e per arrivare presto all’apertura del nuovo centro di raccolta”.

Nel frattempo – fanno sapere dal municipio - i cittadini potranno usufruire del centro di raccolta di Casciana Terme, a cui comunque possono rivolgersi tutti i residenti del Comune, indistintamente dalla località in cui abitano. Per lo smaltimento di sfalci e potature, informiamo che sono stati ripristinati i contenitori per la raccolta nelle stesse precedenti postazioni, e quindi presso Perignano, Quattro Strade e Lavaiano”.

Di seguito l’orario del centro di raccolta di Casciana Terme:

Martedì dalle 13.30 alle ore 17.30

Mercoledì dalle 13.30 alle ore 17.30

Venerdì dalle ore 08.30 alle ore 13.00

Sabato dalle ore 08.30 alle ore 14.00