Politica

Giunta Tarrini, Desideri è il vicesindaco

Completa la squadra Anita Terreni, che si occuperà di Ambiente e Sviluppo sostenibile. Distribuite le deleghe anche ai consiglieri comunali

Chianni

Con la nuova composizione del Consiglio comunale di Chianni, interamente composto da appartenenti alla lista che ha sostenuto il sindaco Giacomo Tarrini, è stata presentata anche la nuova Giunta comunale.

Come vicesindaco è stato nominato Luca Desideri, delegato a Servizi educativi, Sociale e Frazioni, mentre ad Anita Terreni sono state affidate le deleghe ad Ambiente e Sviluppo sostenibile. 

Molte altre deleghe sono state assegnate ai membri del Consiglio: Alberto Puglisi è stato scelto come capogruppo e responsabile per i Lavori pubblici e il Turismo, mentre Elia Fattorini è delegato alla Gestione bandi di finanziamento e Alessandro Ricciardi all'Urbanistica e Gemellaggi.

E ancora, Giovanni Orlandini all'Agricoltura e Strade vicinali, Leonardo Monti alle Attività produttive e Sport, Davide Perelli al Bilancio, Filippo Fattorini alla Comunicazione e alla Cultura e, infine,  Matteo Pizzi alla Protezione Civile e alle associazioni.