Cronaca

Hashish e due coltelli in camera da letto

I carabinieri hanno rinvenuto in casa di un giovane le due lame e circa 200 grammi di sostanza stupefacente: un giovane finisce ai domiciliari

La perquisizione condotta dai carabinieri della Stazione di Chianni a casa di un giovane, disposta dall'autorità giudiziaria per rinvenire prove di altri reati, ha portato all'arresto di quest'ultimo, colto in flagranza per detenzione ai fini di spaccio.

I militari, infatti, poco dopo essere entrati nell'appartamento, si sono accorti di un forte odore di fumo. Chieste spiegazioni, il giovane ha ammesso di aver fumato uno spinello e, per questo, i carabinieri hanno approfondito le ricerche.

Alla fine, nascosti in camera da letto, sono stati ritrovati due panetti di hashish da circa 200 grammi in tutto e ben due coltelli: un pugnale a doppia lama della lunghezza di 36 centimetri e un secondo coltello con una lama di circa 24 centimetri.

Il giovane è stato condotto in caserma per le formalità di rito  e, dopo il rito direttissimo di questa mattina, il giudice ha disposto gli arresti domiciliari.