Attualità

Libestra Gin, la Toscana da assaporare

I profumi, i prodotti e l'identità della Valdera racchiuse in un'esperienza che sa di passione. Libestra Gin è pronto a portare la Toscana nel mondo

La potenza e la delicatezza del Libeccio e del Maestrale all'interno di un viaggio da gustare. L’11 Agosto, nel giardino del teatro di Chianni, è stato presentato il progetto Libestra Gin, un distillato artigianale toscano nato dall’idea di Tiziana De Simone e del marito Angelo Di Guglielmo.

Le parole chiave sono territorio e essenze locali, a partire dalle foglie di olivo leccino, arricchito da mentuccia, rosmarino e timo raccolti a Noverchia. Ogni bottiglia, numerata, racconta l’identità di Chianni e della Valdera. L’obiettivo di Tiziana e Angelo è portare nel mondo i profumi e le tradizioni centenarie della Toscana.

"Libestra non è solo un gin, è la promessa di un'esperienza memorabile, un viaggio autentico nel cuore della Toscana. È il segno distintivo di Chianni che si prepara a conquistare il mondo, sorso dopo sorso, portando ovunque l'eccellenza, la tradizione e l'innovazione del Made in Tuscany! Libestra Gin è un distillato artigianale premium, 100% toscano, che vi lascerà a bocca aperta"