Cronaca

Trovata morta la donna scomparsa

Epilogo drammatico nelle ricerche della donna che era sparita dalla sua abitazione martedì scorso a Forcoli. La sua auto in fondo ad un burrone

L'auto della donna di 46 anni scomparsa da Forcoli martedì è stata ritrovata stamani in fondo a un dirupo nel territorio comunale di Chianni sulla strada di Montevaso, che porta a Castellina Marittima, in prossimità di una curva.

A notare la macchina, finita tra rovi e alberi, con il corpo senza vita della donna, sono stati alcuni volontari impegnati nelle ricerche.

Simona Bimbi, educatrice scolastica, aveva fatto perdere le tracce da alcuni giorni, allontanandosi dalla propria abitazione a bordo della sua auto.

Dopo la denuncia di scomparsa da parte dei familiari erano partite immediatamente le ricerche ( vedi articoli correlati ) da parte delle Forze dell'Ordine e di decine di volontari, che avevano perlustrato il territorio a largo raggio. Stamani, purtroppo, il tragico epilogo.

Serviranno, adesso, ulteriori accertamenti per capire esattamente che cosa è accaduto. Le indagini sono portate avanti dai Carabinieri.