Attualità

Christian unisce il tifo nerazzurro e granata

La catena di solidarietà cresce e supera le barriere: tante iniziative per aiutare la famiglia a sostenere le spese per le cure alla rara malattia

Il piccolo Christian

Tifosi del Pisa e del Pontedera uniti per aiutare Christian, il bambino pontederese affetto da una rarissima malattia, la Cdlk5.

La catena di beneficenza non si ferma e cresce ogni giorno. La raccolta fondi ha l'obiettivo di aiutare la famiglia di Christian a pagare il prezioso olio che non cura ma diminuisce gli attacchi epilettici del piccolo bambino.

La malattia da cui è affetto Christian è rarissima, sono pochissimi i casi nel mondo.

I tifosi del Pontedera hanno iniziato una vendita di sciarpe granata col nome di Christian. Già devoluto un contributo economico alla famiglia del piccolo. 

Intanto su Facebook è nato il gruppo Insieme per Christian che conta già duemila iscritti e che vede tifosi nerazzurri e granata spalleggiarsi per sostenere la battaglia del bambino.

Ma gli aiuti e il sostegno alla famiglia arrivano sia da lontano che da vicino. A Pontedera ieri, mercoledì 22 aprile, iniziativa di solidarietà al circolo Galiberti con migliaia di bolle colorate sparate in cielo.

L'iban per aiutare la famiglia di Christian è il seguente: IT30P063707092100010000049