Attualità

Ciao Pontedera, Digusto cambia location

Il bar e pasticceria, aperto da 6 anni nel quartiere di Fuori del Ponte, ha salutato la propria clientela: pronto il trasferimento a Bientina

La sede di Digusto a Pontedera in via Tosco Romagnola

"Vogliamo ringraziarvi tutti, uno a uno. Abbracciarvi tutti, uno a uno". Con un avviso all'ingresso, i titolari del bar e pasticceria Digusto, hanno salutato i propri clienti di Pontedera.

Il locale, infatti, dopo più 6 anni, non sarà più all'incrocio tra via Fiorentina e la Tosco Romagnola, nella caratteristica struttura a grate rosse che aveva ormai contraddistinto al pubblico l'attività. 

Qui, le porte dell'attività, che era stata inaugurata a Ottobre 2016 con l'allora sindaco Simone Millozzi, sono già chiuse dallo scorso 31 Dicembre.

Che, comunque, non termina qui la sua avventura. "È vero, inizieremo di nuovo - continua la lettera - ma mai ci dimenticheremo il tempo passato con voi. Il nostro traguardo siete stati voi, il nostro successo è stato per mano vostra. Ci auguriamo che ci ricorderete".

Digusto, infatti, aprirà nuovamente a Bientina in via Marco Polo. Per il momento, sono ancora in corso i lavori per la nuova inaugurazione, ma presto la storia di Digusto continuerà in un'altra location.