Patto a tre per rilanciare il tessuto commerciale di Terricciola. Oltre all'amministrazione comunale, l'impegno è stato sottoscritto dal Centro Commerciale Naturale e dalla Confesercenti Valder Cuoio Valdicecina.
"Innanzitutto grazie al primo cittadino Matteo Arcenni per aver accolto in tempo rapidissimi la nostra richiesta di incontro - hanno detto Federica Salvoni, presidente del CCN, e Claudio Del Sarto, responsabile di Confesercenti - durante il confronto abbiamo puntato sull’importanza del Centro Commerciale Naturale come strumento di aggregazione e di promozione: questa associazione, infatti, in questi anni ha dimostrato le sue grandi potenzialità con ulteriore voglia di crescita di concerto con l’amministrazione, alla quale proporremo progetti e idee".
"Abbiamo apprezzato l’apertura del sindaco a voler continuare a lavorare per far crescere ancora l’attrattività turistica del nostro territorio che deve diventare un traino per tutta la Valdera - hanno concluso - potendo vantare un mix invidiabile tra eccellenze enogastronomiche, ambientali e culturali".