Attualità

Conflavoro in città apre alle aziende

La sede territoriale di via Salvo d’Acquisto 49 mette a disposizione il suo pool di professionisti pronti a rispondere a qualsiasi esigenza

Le tematiche trattate sono molte. Si va dalla sicurezza nei luoghi di lavoro, alla consulenza di marketing, a quella fiscale, tributaria e legale.

Conflavoro è in via Salvo d’Acquisto 49 e si mette a disposizione delle aziende con il suo pool di professionisti pronti a rispondere a qualsiasi esigenza e consulenza.

"Il professionista designato dopo aver realizzato con il titolare delle attività un ceck up, gratuito per valutare lo stato dell’arte dell’azienda lo affianca mettendogli a disposizione soluzioni per tutte le necessità emerse, per pianificare eventuali cambiamenti e per proporgli nuove possibilità di crescita - spiega il ragioner Giulio Cerrai, responsabile della sede territoriale -. Negli ultimi tempi la consulenza più richiesta presso la sede dell’associazione è quella relativa alle opportunità che si aprono nel settore dei contributi alle aziende, contributi che si rivolgono a tutti sia micro che piccoli che grandi imprese con la possibilità presso tale ufficio di presentare le domande relative alle stesse agevolazioni e quindi trovare una potenziale risoluzione per affrontare sia investimenti strutturali che di liquidità".

La sede è a disposizione gratuita per info su qualsiasi richiesta di informazione.