Attualità

Coronavirus, quattro nuovi casi a Ponsacco

Ne ha dato notizia la sindaca Brogi che ha commentato anche l'episodio dei giovani senza mascherina sul bus: "Episodio da condannare"

Ponsacco (foto di Piero Frassi)

Con un breve messaggio sui social la prima cittadina ponsacchina Francesca Brogi ha informato della presenza di quattro nuove persone positive al coronavirus sul territorio comunale di Ponsacco.

"La Asl ci ha comunicato la presenza di quattro nuovi casi positivi al Covid19 a Ponsacco. A questi nostri concittadini auguro di rimettersi presto e di tornare il prima possibile alla normalità". 

Brogi ha ricordato l'importanza dei dispositivi e dell'osservanza dei comportamenti anticontagio: "E’ fondamentale mantenere le distanze e attuare tutte le norme di sicurezza, in special modo l’uso della mascherina".

Poi è intervenuta sull'episodio accaduto il primo giorno di scuola, quando dei ragazzi non volevano indossare la mascherina sul bus: "Scenate come quella avvenuta sull’autobus ieri sono da condannare e mi auguro che sia soltanto un caso isolato. Sono fiduciosa nell'intelligenza dei nostri giovani e a loro dico di riflettere sempre sulle proprie azioni, nel rispetto di se stessi e degli altri".