Attualità

È morto un notissimo ristoratore

Aveva 73 anni ed era molto conosciuto in tutto il comprensorio del Cuoio e anche in Valdera. Aveva 73 anni. La data del funerale

La chiesa di Castelfranco di Sotto

Non solo la comunità di Castelfranco, anche il resto del comprensorio del Cuoio e parte della Valdera piangono la morte, a 73 anni, di Remo Pucci.

Pucci è stato una colonna della ristorazione locale con il suo ristorante pizzeria che ha ospitato, negli anni, migliaia e migliaia di persone.

Pucci è spirato ieri mattina, lascia la moglie, due figli e una nipote. La salma dell'uomo è stata esposta nella chiesa dei Caduti e il funerale è in programma domani, martedì, alle 10, nella chiesa Collegiata.

Pucci è stato ricordato anche dall'Asl Pallavolo Castelfranco: "Con immenso dolore e profonda commozione apprendiamo della scomparsa di Remo Pucci. Per anni la Pizzeria da Remo ha scandito molte delle nostre cene in festa e Remo da grande amico, ci ha sempre accolto con un abbraccio fraterno. Le nostre più sentite condoglianze alla moglie Lucia ed ai figli Ilaria e Federico" hanno scritto sui social i responsabili della società sportiva.