Attualità

Ctt Nord, sciopero di 24 ore

Indetto per venerdì 24 ottobre. Garantiti i servizi essenziali in tutta la provincia. Al termine dello sciopero le corse riprenderanno regolarmente

Il sindacato provinciale Usb Lavoro Privato ha aderito allo sciopero nazionale di 24 ore per venerdì 24 ottobre 2014 in relazione alle strutture operative sul territorio della provincia di Pisa. 

Aderiscono allo sciopero gli autisti, la biglietteria di Pisa, depositi e rifornimenti con il seguente orario da inizio turno allo ore 5.59; dalle ore 9 alle 16.59; dalle ore 20 a fine turno. Il restante personale (uffici, officina) per l'intera giornata. 

Allo sciopero possono aderire i lavoratori del Ctt Nord di tutte le strutture della provincia di Pisa, Lucca e Livorno. Le corse già in corso di effettuazione all'inizio dello sciopero saranno regolarmente portate al termine fino al capolinea. 

Al termine dello sciopero il servizio riprenderà regolarmente. Durante il periodo di sciopero saranno garantiti i servizi minimi essenziali in applicazione della legge n. 146/90.