Spettacoli

"I Pagliacci" in scena nella piazza a Montecalvoli

Domenica 19 in occasione della festa del patrono San Jacopo, nella naturale e suggestiva cornice del sagrato della Chiesa. Inizio alle 21.30

L'appuntamento, da non perdere, è per domenica 19 luglio, nel centro storico della frazione.

Alle 21.30 in occasione della festa di San Jacopo, patrono di Montecalvoli, nella naturale e suggestiva cornice del sagrato della Chiesa, va in scena il melodramma lirico in due atti “I Pagliacci”.

Con la regia di Roberta Ceccotti e la partecipazione del soprano Alessandra Micheletti, la rappresentazione sarà accompagnata dal coro “Amici della Musica Ponsacco” e animata dal corpo di ballo “Espressioni Danza” con le coreografie di Marika Torricelli.

Un evento organizzato col patrocinio del Comune, la collaborazione della Pro-Loco e della Compagnia Livornese di operette.

“Questa amministrazione – spiega Elisabetta Maccanti, assessore al Turismo – è lieta di patrocinare eventi culturali di tale spessore che sicuramente saranno di gradimento al pubblico e sapranno valorizzare appieno le caratteristiche del centro storico di Montecalvoli".

“Il centro storico di Montecalvoli è uno scenario ideale per ospitare eventi di spessore culturale come questo – aggiunge il sindaco Ilaria Parrella –. L’ opera lirica costituisce un’occasione unica per far conoscere il centro storico di Montecalvoli”.