Attualità

Il futuro non è più quello di una volta

Sabato mattina e pomeriggio all'interno della cornice dell'Internet Festival appuntamento con Cna Next e Digitaly al Teatro Lux

Innovare, sfruttare le occasioni offerte da nuove tecnologie e comunicazione web: ecco le nuove frontiere della crescita e dello sviluppo delle piccole imprese tradizionali.

Fra le molte occasioni offerte dall’Internet Festival la giornata di sabato 10 ottobre, presso il teatro Lux in piazza S. Caterina a Pisa offre molti spunti agli imprenditori in cerca di soluzioni per le propria impresa e ascoltare le esperienze di chi ha intrapreso quelle strada e ce l’ha fatta. Il mondo sta cambiando e CNA cerca di far cambiare le imprese per continuare ad essere protagoniste.

 In occasione dell’Internet Festival a Pisa sono stati organizzati questi due eventi, entrambi pensati per diffondere nuove esigenze e opportunità e per far incontrare le imprese del settore tradizionale con le imprese innovative, quale momento di riflessione sul come le imprese evolvono già oggi e sempre più domani, grazie all'uso delle tecnologie digitali.