Attualità

Lavori ai cavi, strada chiusa quattro giorni

Lo comunica il sindaco Parrella. Operai sistemeranno la linea elettrica e quella telefonica in via san Michele, nella zona degli ex Macelli

Strada chiusa per quattro giorni per lavori alla linea elettrica e a quella telefonica. Il tratto interessato è quello nella zona dell'edificio ex Macelli, in via san Michele.

A comunicarlo è il sindaco Ilaria Parrella: "Da lunedì 26 a giovedì 19 ottobre (con esclusione della mattina di giovedì, giorno di mercato) è prevista, se le condizioni meteo lo permetteranno, la chiusura di via San Michele nel tratto dell'edificio degli ex Macelli".

"La chiusura - spiega Parrella - è necessaria per permettere la realizzazione degli scavi per l'installazione delle tubazioni che dovranno ospitare le linee Enel e Telecom e per la demolizione, già in corso come si può vedere dalla foto allegata alla presente, del fabbricato Ex Macelli. Questi lavori consentiranno alla ditta che vincerà l'appalto di avere la disponibilità di luce e acqua per l'installazione dei contatori di cantiere. Chiaramente poi il tutto verrà sfruttato per gli allacciamenti definitivi del fabbricato ai sottoservizi".