Attualità

L'inno alla vita di Don Udoji

Il parroco di Montopoli, Capanne e Marti ha realizzato un video musicale:"E' un invito alla gioia del quotidiano". Coinvolti tantissimi giovani

Don Udoji Onyekweli ft. Blu Confine - "Allora canta con me"

Don Udoji, parroco di Montopoli, Capanne e Marti, ha realizzato un videoclip in collaborazione con la Compagnia Teatrale Sotto Sopra e la Scuola di Danza di Perla Francalanci. La canzone si intitola "Allora canta con me" ed è stata prodotta con i Blu Confine nel 2012.

Un video che è parte delle Attività del Lab.Oratorio Estate 2021, realizzato con il sostegno del progetto Caritas Young 2021 della Caritas Diocesana di San Miniato per la promozione di attività di aggregazione per e con i giovani. "La canzone registrata con i Blu Confine (2012) è un invito alla gioia del quotidiano che spesso viene oscurata dagli episodi ordinari e normali della vita come un incidente durante il gioco oppure in viaggio. Ci sono cose che semplicemente capitano, quindi non ce le dobbiamo prendere, piuttosto impariamo a viverle ringraziando soprattutto per il dono di essere ancora in vita, senza la quale tutto il resto perderebbe il senso", viene spiegato su youtube dove il video è stato pubblicato ( visibile in gallery )

"Un inno alla vita e alla gioia con un ritmo coinvolgente. Sullo sfondo delle coreografie si vedono anche alcuni dei simboli del nostro territorio, come la torre di San Matteo e la chiesa di Marti. Un bell'esempio di partecipazione giovanile. Bravi!", ha scritto sui social il sindaco di Montopoli Giovanni Capecchi.