Attualità

L'avvocato Ciarini lascia il timone del Rotary

E' il ragioniere Stefano Giannotti il nuovo presidente per l’anno rotariano 2016 – 2017. I soci sono aumentati del 40%

Hanno partecipato alla cerimonia il Governatore del Distretto 2071 Dr. Mauro Lubrani con la consorte Signora Manola ed il past Governatore Prof. Arrigo Rispoli.

L’incontro ha visto la partecipazione di numerosi amici di altri Club, Cascina, la cui delegazione è stata come sempre numerosa e qualificata, S. Croce sull’Arno, Fucecchio, Pistoia, Montecatini, Pisa Pacinotti, Firenze, Fiesole e l’e – Club “Due mondi” e del Rotaract San Miniato. Ha partecipato all’evento anche l’assistente del nuovo Governatore Michele Altini.

Durante la serata è stato proiettato un interessante e bel video, preparato dal socio Francesco Lasciarfari, che ha ripercorso tutte le tappe dell'anno rotariano del Club.

Il Governatore del Distretto Mauro Lubrani nella occasione e con viva soddisfazione ha spillato tre nuovi soci l’Avv. Marta Panchetti, la Dr.ssa Stephanie Hery e il Sig. Daniele Baratti il cui ingresso ha fatto salire al 40% l’incremento annuale dei soci del Club.

Il Direttivo del Club anno rotariano 2016-2017 è composto da Stefano Giannotti, Roberto Ferraro, Giovanni Ciarini, Luca Romolini, Francesco Ferraro, Luca Chetoni, Marco Rusconi,  Massimo Ciarini, Marco Di Cicco e Giulia Flagello.