Attualità

Pubblica Assistenza, via al tesseramento

Prende il via la campagna di tesseramento 2016 alla Pubblica Assistenza di Montopoli, anche quest’anno con un contributo di 10 euro a persona

La Pubblica Assistenza di Montopoli svolge in tutto l’arco dell’anno molte attività a sostegno della popolazione: prestito di materiale sanitario, il servizio di emergenza sanitaria, ospita nei locali della sede di via Matteli a Capanne un centro per anziani e ambulatori medici specialistici, garantisce un servizio di guardia medica, onoranze funebri, servizi sociali, servizi sportivi e trasporti sanitari.

Il tesseramento può essere rinnovato o ci si può iscrivere per la prima volta con queste modalità:

Presentandosi direttamente alla sede di via Mattei a Capanne (zona artigianale Le Fontanelle).

Presentandosi negli esercizi commerciali delle frazioni di Montopoli che espongono il volantino di tesseramento della Pubblica Assistenza (allegato al presente comunicato stampa).

Recandosi il 4 giugno alla sede dell’Avis di Capanne in via Mattei e al circolo Endas di Castel Del Bosco nel comune di Montopoli in occasione della distribuzione dei sacchetti per la raccolta differenziata.

Recandosi il giorno 11 giugno a San Romano nei locali della Misericordia e al circolo della frazione di Marti, sempre in occasione della distribuzione dei sacchetti per la raccolta differenziata.