Attualità

Parte il servizio mensa, le date

A partire da lunedì 26 settembre per tutte le scuole dell’infanzia del territorio verrà attivato il servizio di mensa scolastica

Gli allievi della scuola primaria e della scuola secondaria di primo grado, invece, usufruiranno della mensa da lunedì 3 ottobre. Allo stesso tempo, dunque, verrà attivato anche il servizio di trasporto scolastico per garantire a tutti i ragazzi i ritorni a casa nelle ore pomeridiane.

L’Ufficio servizi educativi e scolastici rimane a disposizione per qualsiasi chiarimento. Per ulteriori informazioni rivolgersi ai numeri: 0587 261614, 0587 261665, 0587 261663.

«Il servizio mensa di Santa Maria a Monte è un servizio importante – ribadisce il vicesindaco e assessore alle Politiche scolastiche, Manuela Del Grande – che si contraddistingue per la qualità degli alimenti e per il menù vario e ben curato grazie al lavoro svolto dal personale addetto, composto da dipendenti comunali, in collaborazione con un pediatra, un medico dell’Asl e la Commissione mensa, della quale fanno parte genitori e docenti, che si riunisce periodicamente per migliorarlo e venire incontro ai bisogni dei bambini».