Cultura

Sera in Rocca col nuovo libro di Gerardo Esposito

Appuntamento giovedì 16 nella splendida cornice del parco archeologico per la presentazione di "Cercami in un sogno" edito da “I Pensieri di Bò”

Nella suggestiva cornice del Parco archeologico della Rocca, presentazione del libro “Cercami in un sogno” del poeta Gerardo Esposito edito da “ I Pensieri di Bò”.

Oltre all'autore, previsti interventi del sindaco Ilaria Parrella e del direttore artistico de “I Pensieri di Bò” Franco Di Corcia.

Appuntamento giovedì 16 luglio alle 21.30.

“Ho letto con piacere e tutto d’ un fiato questo scritto - dice il sindaco-. Il libro, oltre a essere una raccolta di brevi racconti autobiografici piena di spaccati di vita, è anche una profonda riflessione sui fatti di cronaca accaduti”.

“In questi scritti la semplicità dei contenuti e la leggerezza della composizione ci portano a scoprire l’autore evocandoci immagini piene di passione come la famiglia, gli amici, la politica e le donne. Questo nonno poeta per caso, come si definisce l’autore, ci regala momenti di meditazione ma anche di divertente evasione - aggiunge Ilaria Parrella -. Il mio augurio è che Gerardo continui in futuro a essere ispirato come lo è stato per questo libro e continui a raccontarci di stelle, persone care che non ci sono più, ma anche di vino, di gatti e di caffè”.