Attualità

Ultimo giorno per acquistare i loculi

Sono destinati a persone con età superiore ai 55 anni. Scadenza per le domande venerdì 4 settembre, tutte le info

Un cimitero (foto d'archivio)

Un acquisto che nessuno vorrebbe mai fare ma che è necessario. Dal Comune di Santa Maria a Monte fanno sapere che: "Il 4 settembre è il termine ultimo per prenotare l'acquisto dei loculi (purchè destinati a persone di eta’ superiore a 55 anni) e cappelle gentilizie come meglio specificato in seguito".

"Questa Amministrazione - proseguono - ha inserito fra le priorità dell’azione di governo l’ampliamento dei cimiteri. A tal proposito, sono da poco finiti i lavori di ampliamento dei nuovi loculi presso il cimitero del Capoluogo e nel prossimo futuro sono previsti ampliamenti ai cimiteri di Montecalvoli e di S.Donato".

Per maggiori informazioni - L’ufficio tecnico comunale ha predisposto un avviso, consultabile sul sito internet del Comune all'indirizzo http://www.comune.santamariaamonte.pi.it/

La prenotazione ha lo scopo di formare una graduatoria di persone che potranno essere eventualmente contattate per l’effettiva assegnazione dei loculi in base ai nuovi ampliamenti realizzati nel tempo.