Attualità

Da Pontedera, un’Eva Kant sulla Blunavy

Avrà il volto della modella nostrana Elisa Tes il famoso personaggio del fumetto di Diabolik che presenterà lo speciale albo ambientato all’Elba

Eva Kant in carne e ossa

Eva Kant alias Elisa Tes. Sarà la modella professionista originaria di Pontedera a dare il volto, in carne e ossa, alla bella compagna di Diabolik. L’occasione sarà quella della presentazione della speciale edizione del famoso fumetto ambientato eccezionalmente a Porto Azzurro sull’isola d’Elba.

Per l’inaugurazione della stagione estiva, mercoledì 25 marzo alle 19,30, a bordo di una nave della compagnia elbana Blunavy si terrà infatti anche la presentazione da parte dell’associazione culturale Fumetti e dintorni di Fucecchio dell’albo speciale di Diabolik intitolato Il Prigioniero di Porto Azzurro e in parte sponsorizzato proprio dalla locale compagnia di navigazione.

Alla serata sarà presente anche la fascinosa ladra, nelle sembianze della bella modella pontederese Elisa Tes. “Con lei – dicono dall’associazione – abbiamo realizzato il servizio fotografico a fine stagione, a Porto azzurro, e inserito poi nella fotogallery dell’albetto. Prossimamente realizzeremo una presentazione anche presso il Comune di Porto Azzurro. Ringraziamo vivamente la compagnia di navigazione Blunavy che ha creduto in noi e questo albo speciale”.

La speciale edizione verrà regalata ai primi 1500 passeggeri.