Attualità

Dalla rotatoria di Capannoli ad Aurora Ramazzotti

​Guidate da Sara Gesi le allieve di Zumba hanno ballato per la challenge organizzato dalla figlia di Eros, sulle note della canzone del padre - VIDEO

Guidate da Sara Gesi le allieve di Zumba della palestra MyLife di Capannoli hanno ballato per la challenge organizzato dalla figlia di Eros, Aurora Ramazzotti, sulle note della canzone del padre, intitolata "Per le strade una canzone".

E le allieve, guidate da Sara, hanno ballato in un posto davvero particolare, ovvero la rotatoria che è lo snodo viario tra Capannoli, Santo Pietro, Selvatelle e la fila.

La coreografia organizzata dall'istruttrice è stata apprezzata da Aurora Ramazzotti che ha ripostato il video nelle sue Instagram stories. E' seguita da più di un milione di persone. Riferendosi alla coreografia capannolese Aurora ha scritto che è "molto meglio della mia".

“Qualche mese fa ho deciso di voler fare una challenge – ha spiegato su Instagram Aurora Ramazzotti – mi sono sempre piaciute perché penso che riescano a unire tutti indistintamente e mi piacciono ancora di più quando riescono a lanciare dei messaggi positivi. Quando ho sentito per la prima volta la nuova canzone di mio padre, ho pensato che non ci fosse modo più didascalico e diretto di lanciare una challenge ballando per le strade della mia città. E così mi sono munita di buona volontà e di circa un secolo di lezioni e ho realizzato questo video ballando per le strade di Milano come se non ci fosse nessuno, una figata! Adesso però vorrei che lo facciate anche voi non importa dove, ballate per le strade della vostra città, come ho fatto io!”.

Sfida accettata e realizzata da Sara e dalle sue allieve di zumba.