Politica

​Daniela Luperini alla guida di Fratelli d’Italia-An

La 42enne candidata alle ultime elezioni amministrative è diventata la nuova segretaria della sezione di Pontedera

Daniela Luperini

Daniela Luperini è la nuova segretaria della sezione comunale di Pontedera di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale. Luperini, 42enne già candidata alle ultime elezioni amministrative, è stata eletta dall’assemblea all’unanimità.

Il testimone del centrodestra pontederese passa così per la seconda volta a una donna. Dopo Mina Boschi nel dopoguerra, spetta oggi a Daniela Luperini il compito di ricostruire la destra locale.

Lotta all’illegalità, recupero di uno stretto rapporto con i cittadini e impegno nella garanzia dei loro diritti, lotta agli sprechi della pubblica amministrazione, affermazione e valorizzazione della meritocrazia, apertura di un centro d'ascolto permanente. Queste, secondo quanto espresso in una nota stampa, le linee guida del mandato di Luperini.

Un augurio di buon lavoro arriva poi anche dai dirigenti provinciali del partito Giovanni Donzelli, Matteo Arcenni, Matteo Bagnoli, Luca Fracassi, Filippo Bedini e anche da parte di Giorgia Meloni che telefonicamente si è rallegrata per la scelta fatta dalla base pontederese.