Attualità

​Dav e Anpana insieme per animali e ambiente

Successo per la tradizionale cena di beneficenza organizzata dalle due associazioni. Oltre 100 i partecipnti che le hanno sostenute

Più di 100 persone alla cena sociale di beneficenza organizzata la settimana scorsa al ristorante Cigno Nero di Bientina dal Dav e Anpana Pisa, associazioni dedicate al rispetto dell’ambiente e degli animali ormai gemellate da anni.

Tante le autorità e gli enti presenti all’evento, in sostegno alle attività finora svolte dalle due associazioni di volontariato.

Per la cena, Dav e Anpana ringraziano in particolare il colonnello dei carabinieri, presidente onorario Dav e socio onorario Anpana Angelo De Luca che da sempre è in prima linea nella difesa di animali e ambiente, ma anche il direttore Asl veterinaria Del Torto, il commissario capo del corpo forestale del comando di Pisa Ciccarelli. “Per concludere – hanno poi scritto in una nota stampa Alessio Giani della Dav e Rino Campobassi dell’Anpana – rivolgiamo un doveroso ringraziamento a tutte le persone presenti alla conviviale e che da sempre sostengono le associazioni, il loro contributo è fondamentale, senza di loro non saremmo ancora qui a lottare contro chi non rispetta gli animali e l’ambiente”. Alla serata erano presenti anche rappresentanti dell’Associazione Nazionale Finanzieri d'Italia, del Movimento Shalom, del Cota e dell’Anmig.