Attualità

​Due giorni per scoprire il mondo vegano

Nel weekend torna al Centro Sete Sòis Sete Luas di Pontedera il Vegan Fest Indoor

Laboratori di cucina, mostre, conferenze, cene. Il tutto incentrato sul mondo vegan. Torna nel weekend, sabato 11 e domenica 12 ottobre al Centrum Sete Sòis Sete Luas su viale Piaggio, il Vegan Fest Indoor.

Promossa dalla Lega Antivivisezione di Pontedera e dalle associazioni Tutti giù per terra e Cappuccetto rosso animalista, l’iniziativa giunta alla sua seconda edizione si propone di favorire l’incontro tra le più autorevoli associazioni etiche, far conoscere gli innovativi prodotti alimentari vegani, importanti aziende del settore, gli operatori e le persone sensibili ai temi del vivere secondo un’etica cruelty free.

Oltre 30 aziende del mondo vegan parteciperanno a un ricco programma di incontri: laboratori di cucina, mostre, eventi culturali, conferenze con personaggi della cultura, del giornalismo, dell’alimentazione vegana che hanno fatto del veganismo una scelta di vita.

L’inaugurazione si terrà sabato 11 ottobre alle 14, alla presenza del sindaco Millozzi e dell’assessore Franconi. Maggiori informazioni sull’evento possono essere reperite sul sito www.vegandayspontedera.weebly.com